GRATE DI SICUREZZA

BLOCK

CLASSE 2

BLOCK è un innovativo sistema di antieffrazione per abitazioni con apertura indipendente delle ante, particolarmente indicato in presenza di persiane o scuri. 
Grazie allo spazio centrale tra le due ante, si riesce a risolve l’eventuale problema della sporgenza/ingombro della spagnoletta delle persiane.

BLOCK è composta da un telaio perimetrale telescopico a 2 lati, realizzato con profili orizzontali in acciaio zincato 40 x 30 mm spessore 20/10. Le ante sono realizzate con robusti profili verticali in acciaio zincato 40 x 30 mm e da profili orizzontali in acciaio zincato 30 x 20 mm spessore 20/10.

La particolare cerniera a bilico consente una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna delle singole ante.
Il perno di rotazione è realizzato in acciaio pieno diametro 16 mm anti-taglio. 
La serratura ad infilare comanda 2 puntali di chiusura, 1 superiore ed 1 inferiore, realizzati in acciaio pieno anti-taglio, con corsa di 30 mm.
Di serie il Cilindro di Sicurezza antitrapano K2 a chiavi unificate per commessa che  semplifica le quotidiane operazioni di apertura/chiusura. (N.B. i cilindri unificati sono previsti solo per serrature con apertura interna. Le chiavi delle serrature passanti sono indipendenti)

BLOCK è realizzabile ad 1 e 2 ante apribili e fisse, con forme trapezoidali e centinate ed è disponibile di serie in 8 tipologie di telaio, idonee ad inserire il prodotto in ogni condizione architettonica.
 
BLOCK è disponibile in 5 tipologie di riempitivi (personalizzabili su richiesta) e 7 colori di serie. Su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL.
 
BLOCK è un prodotto a marcatura CE ed ha superato brillantemente i severi test ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2, eseguiti presso l’ISTITUTO GIORDANO, imposti dalle normative UNI EN 2011.

SERRATURA DI SICUREZZA E CILINDRI DI SICUREZZA ANTITRAPANO

La serratura meccanica ad infilare, mediante la rotazione della chiave, comanda i due puntali di chiusura superiore ed inferiore.

Il cilindro di sicurezza antitrapano di serie è dotato di chiave da cantiere per la posa in opera (opportunamente contraddistinta da bollino rosso) e da 3 chiavi padronali + card per la duplicazione, accuratamente preservate in busta sigillata.
Di serie vengono forniti cilindri unificati.

SERRATURA DI SICUREZZA E CILINDRI DI SICUREZZA ANTITRAPANO

La serratura comanda i puntali anti-taglio da 16 mm con corsa 24 mm. Nella versione a due ante entrambe le ante sono dotate di serratura garantendo in questo modo un elevato livello di sicurezza e praticità di utilizzo. L’utilizzo di queste particolari soluzioni tecniche elevano il grado di sicurezza di BLOCK ad un livello nettamente superiore agli standard della classe 2 antieffrazione, che prevedono l’utilizzo di strumenti da taglio manuali.

COVER

È un kit (OPTIONAL) composto da 4 carter in acciaio zincato, verniciati in tinta con il prodotto, progettati per poter rivestire le piastre di fissaggio a muro e le relative viti.

COLORI DI SERIE

Richiedi
informazioni per

BLOCK

Campi obbligatori *
NEWS ED EVENTI
NEWSLETTER
Vuoi diventare un
rivenditore
Piquadro?
Via Onesto Scavino, 10
Falciano (Repubblica di San Marino)
Tel. +39 0549/904305 Fax +39 0549/953378
E-mail: info@piquadro.sm
Privacy Policy - C.o.E. SM23008
Credits TITANKA! Spa © 2017