SENSORI ANTIFURTO

SENSOR

SENSOR è il sistema di sicurezza elettronico senza fili autoalimentato applicabile a tutta la gamma dei prodotti PIQUADRO, compatibile con tutti gli impianti di allarme/antifurto preesistenti.

SENSOR consente di elevare ulteriormente il livello di protezione offerto dalla barriera antintrusione creata dai nostri sistemi di sicurezza passiva di grate, persiane, combinati, avvolgibili blindati ed estensibili.

SENSOR si compone di un sensore/rilevatore di movimento/vibrazioni e di un trasmettitore radio a frequenze di sicurezza, capace di colloquiare direttamente con l’impianto antifurto. Se quest’ultimo non fosse dotato di un ricevitore di segnali radio sarà sufficiente collegare mediante cavo il ricevitore/interfaccia universale alla centralina del sistema di antifurto del cliente.
Nel caso in cui venga tentato uno scasso, il movimento/vibrazione generato dagli utensili/attrezzi utilizzati viene rilevato dal sensore che, mediante il trasmettitore wireless, invierà un segnale alla centralina che metterà in azione gli allarmi sonori/visivi dell’impianto antifurto.  

SENSOR può essere attivato anche quando il cliente è presente all’interno dell’abitazione e tutti i rilevatori volumetrici ad infrarossi o sismici perimetrali dell’impianto sono solitamente spenti.
SENSOR può essere collegato ai più moderni sistemi elettronici di DOMOTICA.
1. sensore sismico inserito all’interno del telaio
2. trasmettitore esterno
3. ricevitore wireless
Vista interna
Vista esterna
Richiedi
informazioni per

SENSOR

Campi obbligatori *
NEWS ED EVENTI
NEWSLETTER
Vuoi diventare un
rivenditore
Piquadro?
Via Onesto Scavino, 10
Falciano (Repubblica di San Marino)
Tel. +39 0549/904305 Fax +39 0549/953378
E-mail: info@piquadro.sm
Privacy Policy - C.o.E. SM23008
Credits TITANKA! Spa © 2017