SENSORI ANTIFURTO

SENSOR

Sensor è il sistema di sicurezza elettronico autoalimentato senza fili applicabile a tutta la gamma dei prodotti PIQUADRO, compatibile con tutti gli impianti di Allarmi/Antifurto preesistenti. Sensor consente di elevare ulteriormente il livello di protezione offerto dalla barriera antintrusione composta dai nostri sistemi di sicurezza passiva, grate, persiane, combinati, estensibili e avvolgibili.

Sensor si compone di un sensore/rilevatore di movimento/vibrazioni e di un trasmettitore radio a frequenze di sicurezza capace di colloquiare direttamente con l’impianto antifurto; se quest’ultimo non fosse dotato di un ricevitore di segnali radio sarà sufficiente collegare mediante cavo il ricevitore/interfaccia universale alla centralina del sistema di Antifurto del cliente.
Nel caso in cui venga tentato uno scasso, il movimento/vibrazione generato dagli utensili/attrezzi utilizzati viene rilevato dal sensore che, mediante il trasmettitore wireless, invierà un segnale alla centralina che metterà in azione gli allarmi sonori/visivi dell’impianto antifurto preesistente.

Sensor può essere attivato anche quando il cliente è presente all’interno dell’abitazione e tutti i rilevatori volumetrici ad infrarossi o sismici perimetrali dell’impianto sono solitamente spenti.
1. sensore sismico inserito all’interno del telaio
2. trasmettitore esterno
3. ricevitore wireless
Vista interna
Vista esterna
Richiedi
informazioni per

SENSOR

Campi obbligatori *
NEWS ED EVENTI
NEWSLETTER
Vuoi richiedere
maggiori
informazioni?
Via Onesto Scavino, 10
Falciano (Repubblica di San Marino)
Tel. +39 0549/904305 Fax +39 0549/953378
E-mail: info@piquadro.sm
Privacy Policy - C.o.E. SM23008
Credits TITANKA! Spa © 2017